Conte in conferenza: "Sono arrabbiato, 2T bruttissimo! Sono deluso, si difende attaccando!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Conte in conferenza: "Sono arrabbiato, 2T bruttissimo! Sono deluso, si difende attaccando!" Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.29 - Inizia la conferenza stampa. Miglior primo tempo e poi il rischio di comprometterlo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta grazie ad un ottimo primo tempo ma soffrendo ampiamente nel finale di partita. Ultime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica svela la reazione di Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli allo stadio Luigi Ferraris, dopo il triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)
Ma, come scrive Pasquale Salvione nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, torna via... (Tutto Napoli)
5.5 Leali Qualche ombra sul secondo gol subito, sul colpo di testa di Lukaku lo salva la traversa. 6 Bani Si riprende dopo un avvio difficoltoso e cresce alla distanza. (la Repubblica)
Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. (Pianetagenoa1893.net)
Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. (La Repubblica)