Conte soddisfatto a metà: "Primo tempo bellissimo, secondo bruttissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non dovevamo essere passivi ma cercare il terzo gol", spiega il tecnico leccese che aggiunge: " Il secondo tempo è stato negativo sotto tutti gli aspetti. Non sono soddisfatto. Però posso dire che faremo un'introspezione e capiremo che si può fare molto meglio" "Un primo tempo bellissimo, un secondo tempo bruttissimo". Riassume così Antonio Conte la gara con il Genoa vinta dal suo Napoli 2-1. Nonostante i tre punti significhino primo posto il tecnico non è molto soddisfatto. (Diretta)
Su altre testate
Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta grazie ad un ottimo primo tempo ma soffrendo ampiamente nel finale di partita. Ultime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica svela la reazione di Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli allo stadio Luigi Ferraris, dopo il triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)
Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus, oggi opinionista abituale degli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma condotto da Fabio Caressa, soffermandosi sul Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)
Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... (TUTTO mercato WEB)
I tre punti del Napoli appartengono a Meret. Conte meglio al microfono che in panchina Molto apprezzato il post-partita dell’allenatore. Non c’è spiegazione logica, tecnica, tattica in grado di giustificare il crollo degli azzurri (IlNapolista)
Conte, il messaggio del salentino a tifosi e alla città (CalcioNapoli1926.it)
Ancora a segno Andrea Pinamonti. Il centravanti del Genoa ha accorciato le distanze nel secondo tempo contro il Napoli e disputato una gara molto positiva. (TUTTO mercato WEB)