Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!”

Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!” "Macerie? Se sei Palazzo Reale fino a due anni fa, puoi aver avuto dei danni l’anno scorso ad un solaio, ma sempre Palazzo Reale resti". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Vittoria e non solo, Di Lorenzo esulta: "Festeggiate al meglio le 250 presenze" (Tutto Napoli)

Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa. Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" (AreaNapoli.it)

Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria e non solo, Di Lorenzo esulta: "Festeggiate al meglio le 250 presenze"

Dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, di fatto, il Napoli è riuscito a vincere anche questa sera allo Stadio Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. Anzi, i partenopei hanno disputato il miglior primo tempo dell’intera stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)

I tre punti del Napoli appartengono a Meret. Conte meglio al microfono che in panchina Cesare – Caro Guido che cosa dire? Occorrerebbero due rubriche per descrivere quello che è accaduto a Genova. Una per il primo tempo una per il secondo tempo. (IlNapolista)