Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza

Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza Il Napoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Genoa, ma ha dimostrato di avere una grande emergenza. Seconda vittoria consecutiva per il Napoli, dopo quella contro l'Udinese, che si impone anche con un Genoa brillante e capace di mettere in seria difficoltà la squadra guidata da Antonio Conte. Nonostante le insidie, gli azzurri hanno riconquistato la vetta della classifica, pur restando in attesa del risultato di Atalanta-Empoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Non fa parte della mia menta… Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. (La Repubblica)

Zambo Anguissa è ormai uno dei perni del Napoli di Conte. Il centrocampista azzurro ha firmato contro il Genoa il suo terzo gol stagionale in Serie A , che insieme al suo unico assist, porta la fanta-media al 6,94. (Fantacalcio ®)

Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

Anguissa vola col Napoli: fantamedia stellare al fanta, nel suo ultimo mese sfiora l'8

Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. (Il Romanista)

«È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)

Il mister si compiace per il primo tempo ma diventa nero e glaciale per il secondo: "Che se lo stampino bene in testa" Un bacio sulla guancia dei ragazzi e uno scappellotto(forte) dietro la... (Virgilio)