Furia Conte nonostante la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furia Conte nonostante la vittoria A Genova l'atteggiamento difensivo nel secondo tempo a protezione del 2-1 ha fatto discutere Nessuno si aspettava un Antonio Conte così arrabbiato dopo una vittoria, ma l’allenatore del Napoli ha inteso mandare un messaggio molto chiaro dopo il deludente secondo tempo della sua squadra a Genova. "Non so se è cambiato il Genoa o siam cambiati noi. Sicuramente sono molto soddisfatto del primo tempo e di quello che abbiamo fatto, partita dominata in lungo e in largo. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Ogni partita, un messaggio. Antonio Conte non sta sbagliando una mossa e infatti il Napoli è di nuovo in testa, in attesa degli eventi. (La Gazzetta dello Sport)
Conte, il messaggio del salentino a tifosi e alla città (CalcioNapoli1926.it)
I numeri di Anguissa al Fantacalcio (Fantacalcio ®)
22/12/2024 23:58 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus, oggi opinionista abituale degli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma condotto da Fabio Caressa, soffermandosi sul Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)
Nella ripresa, al 51’, il Genoa riapre la partita con un gol di Pinamonti e poi cerca il pari, con Balotelli fermato per due volte da Meret nelle battute conclusive. La squadra di Conte passa in vantaggio al 15’ con un colpo di testa di Anguissa e raddoppia al 23’ con un altro colpo di testa, questa volta di Rrahmani. (La Gazzetta dello Sport)
La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)