Ex Juve, rabbia Conte: "Fortunati a conquistare i 3 punti"

Ex Juve, rabbia Conte: Fortunati a conquistare i 3 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa: "Dobbiamo stare sul pezzo 95 minuti" Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa l’allenatore del Napoli ed ex Juve Conte ha detto: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e largo. La ripresa ci deve rimanere stampata nel cervello a tutti. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Furia Conte nonostante la vittoria A Genova l'atteggiamento difensivo nel secondo tempo a protezione del 2-1 ha fatto discutere (Ottopagine)

Ultimissime Napoli, il rinnovo di Meret non sembra ancora una questione risolta: in dubbio il suo futuro in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince a Genova, 2-1 al Genoa nonostante una ripresa davvero brutta. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport: “Conte è furibondo per un secondo tempo inguardabile, ma i tre unti lo rilanciano in testa per una notte. (Tutto Napoli)

Partita da Dottor Jekyll e Mr. Hyde, qual è il vero Napoli visto col Genoa?

Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (La Repubblica)

Un commento sulla partita. Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. (Terzo Tempo Napoli)

Poi cosa è successo? Il primo tempo è finito e nei secondi quarantacinque minuti è scesa in campo un'altra squadra, del tutto differente dalla prima. Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. (CalcioNapoli1926.it)