Le pagelle di Genoa-Napoli: Balotelli, ingresso super. Meret fa i miracoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa 5.5 Leali Qualche ombra sul secondo gol subito, sul colpo di testa di Lukaku lo salva la traversa. 5 Sabelli Dalle sue parti imperversa Neres e non riesce ad arginarlo. Dal 34' st Norton-Cuffy sv. 6 Bani Si riprende dopo un avvio difficoltoso e cresce alla distanza. 5.5 Vasquez Vince la maggior parte dei duelli, ma ne perde uno decisivo nell'economia della gara. 5.5 Martin Si trova spesso i… (la Repubblica)
Su altri media
Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)
Il giornale sottolinea la prestazione di Alex Meret: Ultime notizie. Genoa-Napoli 1-2, oggi sul quotidiano La Repubblica una sintesi del match disputato ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove gli azzurri hanno ottenuto tre punti e per il momento anche il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)
Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il successo sul campo del Genoa che ha proiettato i partenopei provvisoriamente in vetta: "E' stata una partita con due volti. (Fcinternews.it)
Il cuore non è bastato al Genoa. La squadra di Patrick Vieira esce sconfitta dal "Ferraris" per 2-1 dal Napoli dopo un secondo tempo generoso in cui non solo ha accorciato le distanze con Pinamonti ma è andata vicina a più riprese alla rete del meritato pareggio. (TUTTO mercato WEB)
Migliore in campo? Alex Meret. Col Genoa finisce 1 a 2 con gol di Anguissa al minuto 14, di Rrahmani al minuto 23, di Pinamonti al minuto 51. (Corriere della Sera)
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)