Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Nel primo tempo il Genoa ci ha aspettato, abbiamo controllato il gioco creando diverse occasioni e siamo stati bravi a concretizzare con due gol. Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. (Fcinternews.it)
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Eppure non è bastato. (La Repubblica)
"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. Mi dispiace non essere riusciti a fare un gol, perchè meritavamo questo pareggio". (Sport Mediaset)
Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Col Genoa finisce 1 a 2 con gol di Anguissa al minuto 14, di Rrahmani al minuto 23, di Pinamonti al minuto 51. Ricordiamocelo bene quando lo processeremo per un errore. (Corriere della Sera)
Vieira non è contento perché non sono arrivati punti, ma dice di essere comunque ottimista per le prossime partite. (Genova24.it)