Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli vince a Genova, 2-1 al Genoa nonostante una ripresa davvero brutta. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport: “Conte è furibondo per un secondo tempo inguardabile, ma i tre unti lo rilanciano in testa per una notte. (Tutto Napoli)

“Anche noi abbiamo visto che il primo tempo fosse stato il migliore da quando abbiamo iniziato questa stagione, forse il migliore. Oggi gran primo tempo, ma anche Conte era arrabbiato per il secondo. Rrahmani come la vede? (Terzo Tempo Napoli)

Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. (Terzo Tempo Napoli)

All'intervallo Vieira incide più di Conte (Libero)

Il Napoli vince a Marassi contro il Genoa e per una notte riassapora il gusto di comandare la classifica in attesa della gara delle 18 tra Atalanta ed Empoli. La formazione azzurra che vince 1-2 contro la squadra di Vieira, è un caso da studiare: primo tempo meraviglioso con i gol di Anguissa e Rrahmani (e la traversa in apertura di Lukaku), il migliore targato Antonio Conte, il secondo a tratti imbarazzante. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)

Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)