Meret pigliatutto, decisivo anche a Genova: rinnovo sotto l’albero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret, estremo difensore del Napoli, è risultato più che decisivo nella fondamentale gara del Ferraris: rinnovo ormai a un passo MERET RINNOVO – Ci sono vittorie che valgono più dei canonici tre punti per la classifica: quelle decisive per certificare un percorso ambizioso, ottenute con le unghie e con i denti, volte a respingere gli assalti degli avversari e mantenere il punto del vantaggio. Nel caso dell’impegno del Napoli al Ferraris di Genova, sono stati utili (per utilizzare un eufemismo) anche i guantoni di Alex Meret, estremo difensore dei partenopei prodigioso in almeno tre occasioni per difendere il prezioso risultato. (Europa Calcio)
Su altre testate
Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)
Mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare questo gol, perché meritavamo il pareggio . Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. (Tuttosport)
Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)
Presenti anche altri attori illustri come Simone Metalli (in arte Geppo) e i Sequestrattori. Nel corso dello spettacolo sono intervenuti il coordinatore del settore giovanile Alessandro Danieli, il direttore marketing e comunicazione del Frosinone Piero Doronzo e il Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Frara. (Frosinone News)
Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (La Repubblica)