Vieira mastica amaro: “Meritavamo il pareggio. Balotelli ha portato energia”

Vieira mastica amaro: “Meritavamo il pareggio. Balotelli ha portato energia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Vieira mastica amaro dopo la sconfitta interna contro il Napoli di Conte. Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa Enrico Pecci Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:29) Un tempo a testa per Genoa e Napoli, ma ad esultare sono gli azzurri. La squadra di Antonio Conte passa soffrendo sul campo dei rossoblù: decidono le reti realizzate nel primo tempo da Anguissa e Rrahmani (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli soffre ma vince 2-1 sul campo del Genoa e torna, momentaneamente, in vetta alla classifica. Nella ripresa, al 51’, il Genoa riapre la partita con un gol di Pinamonti e poi cerca il pari, con Balotelli fermato per due volte da Meret nelle battute conclusive. (La Gazzetta dello Sport)

Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)

Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genoa-Napoli, Conte arrabbiato negli spogliatoi

MERET RINNOVO – Ci sono vittorie che valgono più dei canonici tre punti per la classifica: quelle decisive per certificare un percorso ambizioso, ottenute con le unghie e con i denti, volte a respingere gli assalti degli avversari e mantenere il punto del vantaggio. (Europa Calcio)

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. (Tutto Napoli)

Tuttavia il match ha visto un Napoli diverso nelle due frazioni di gioco. Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)