Anguissa dopo Genoa-Napoli: “Dedico il gol alla mia famiglia”

Anguissa dopo Genoa-Napoli: “Dedico il gol alla mia famiglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Una vittoria di carattere Il Napoli ha superato il Genoa con una prestazione di grande solidità e spirito di squadra, ed è proprio su questo aspetto che Frank Anguissa, centrocampista azzurro, si è soffermato nelle sue dichiarazioni a DAZN. “Il mio gol? La cosa importante è vincere”, ha esordito il calciatore, mettendo in evidenza il valore collettivo della vittoria, ottenuta in un match non privo di difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. (CalcioNapoli1926.it)

6 Bani Si riprende dopo un avvio difficoltoso e cresce alla distanza. 5.5 Leali Qualche ombra sul secondo gol subito, sul colpo di testa di Lukaku lo salva la traversa. (la Repubblica)

Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (La Repubblica)

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso

Un commento sulla partita. “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. (Terzo Tempo Napoli)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre - 10:40 (Pianeta Milan)

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (TUTTO mercato WEB)