L'editoriale di Chiariello: "JJ fa sempre lo stesso errore! Meret saracinesca, si nasconda chi lo vituperava!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'editoriale di Chiariello: "JJ fa sempre lo stesso errore! Meret saracinesca, si nasconda chi lo vituperava!" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale: "Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. Uno score incredibile. Il Napoli, missione compiuta: dopo Udine replica a Genova (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Il Napule ha un colossale colpo di sonno nel secondo tempo, come i pastori che attendono la nascita del Bambinello, e uno dei pochi a rimanere scetato è il giovane Meret che in versione Octopussy stronca i tentativi genoani con tiriaaggirro e teste vaganti. (IlNapolista)
Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)
I partenopei hanno brillato nel primo tempo dominando i primi 45 minuti. Nel secondo tempo un Genoa arrembante ha messo alle corde un Napoli un po’ molle. (Terzo Tempo Napoli)
Esattamente due anni fa la notizia che Bernard Arnault cofondatore, presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH univa un’altra conquista alla sua fortuna, in qualità di proprietario della Casa degli Atellani nel cuore di Milano, vigna di Leonardo compresa. (Il Giornale d'Italia)
"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. "Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. (Sport Mediaset)
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)