Meret salva il risultato, Balotelli fermato dal palo: le pagelle di Genoa-Napoli

Meret salva il risultato, Balotelli fermato dal palo: le pagelle di Genoa-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Napoli vince 2-1 in trasferta contro il Genoa, nella sfida valida per il 17° turno di Serie A. Gli azzurri dominano il primo tempo e mettono in discesa il match con i gol di testa di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. La squadra di Vieira va due volte vicina al pareggio con Mario Balotelli, che prima colpisce il palo poi è un grande intervento di Meret a negargli la rete. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (TUTTO mercato WEB)

Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Il Napoli, meglio scoprire le cause di una folle metamorfosi: Conte deve la vittoria a Meret

Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)