Il magnate Bernard Arnault potrebbe lasciare la Francia e prendere la residenza nella Casa degli Atellani a Milano

Il magnate Bernard Arnault potrebbe lasciare la Francia e prendere la residenza nella Casa degli Atellani a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Esattamente due anni fa la notizia che Bernard Arnault cofondatore, presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH univa un’altra conquista alla sua fortuna, in qualità di proprietario della Casa degli Atellani nel cuore di Milano, vigna di Leonardo compresa. Non certo un colpo di testa, considerando la fama di grande collezionista d’arte di uno degli uomini più facoltosi al mondo che in Francia si contende il ruolo di mecenate illuminato con François Pinault. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. (Tutto Napoli)

Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Rrahmani: ”ll migliore primo tempo di questa stagione. Il gol è mio!”

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)

Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres Ottime le prove dei due marcatori di giornata, ovvero Rrahmani e Anguissa. Partita dai due volti: straordinario primo tempo e ripresa da non credere. (AreaNapoli.it)

Il gol è tuo o di Vitinha? Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)