Genoa-Napoli, Pinamonti colpisce ancora gli azzurri: bufera sui social

Genoa-Napoli, Pinamonti colpisce ancora gli azzurri: bufera sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Genoa Napoli, i rossoblù accorciano le distanze ad inizio secondo tempo: pioggia di critiche sui social. Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. Gli azzurri si sono abbassati troppi ed alcune parate di Meret stanno decidendo il match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)

Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. (ilmattino.it)

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX : "Genoa, sconfitta bugiarda"

Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)

Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)

"Fantantonio", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola "sorpasso Napoli, torna in testa al ritmo di Conte. Contro il Genoa decidono Anguissa e Rrahmani. Meret super. Pinamonti-gol, palo di Balotelli. (Tutto Juve)