Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres

Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres Ottime le prove dei due marcatori di giornata, ovvero Rrahmani e Anguissa. Partita dai due volti: straordinario primo tempo e ripresa da non credere. Il Napoli vince a Marassi contro il Genoa e per una notte riassapora il gusto di comandare la classifica in attesa della gara delle 18 tra Atalanta ed Empoli. La formazione azzurra che vince 1-2 contro la squadra di Vieira, è un caso da studiare: primo tempo meraviglioso con i gol di Anguissa e Rrahmani (e la traversa in apertura di Lukaku), il migliore targato Antonio Conte, il secondo a tratti imbarazzante. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)

Eppure non è bastato. Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. (La Repubblica)

Meret salva il risultato, Balotelli fermato dal palo: le pagelle di Genoa-Napoli

La squadra di Vieira va due volte vicina al pareggio con Mario Balotelli, che prima colpisce il palo poi è un grande intervento di Meret a negargli la rete. Gli azzurri dominano il primo tempo e mettono in discesa il match con i gol di testa di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). (il Giornale)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

"Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)