Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres Ottime le prove dei due marcatori di giornata, ovvero Rrahmani e Anguissa. Partita dai due volti: straordinario primo tempo e ripresa da non credere. Il Napoli vince a Marassi contro il Genoa e per una notte riassapora il gusto di comandare la classifica in attesa della gara delle 18 tra Atalanta ed Empoli. La formazione azzurra che vince 1-2 contro la squadra di Vieira, è un caso da studiare: primo tempo meraviglioso con i gol di Anguissa e Rrahmani (e la traversa in apertura di Lukaku), il migliore targato Antonio Conte, il secondo a tratti imbarazzante. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)
Eppure non è bastato. Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. (La Repubblica)
La squadra di Vieira va due volte vicina al pareggio con Mario Balotelli, che prima colpisce il palo poi è un grande intervento di Meret a negargli la rete. Gli azzurri dominano il primo tempo e mettono in discesa il match con i gol di testa di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). (il Giornale)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
"Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)