Meret si trasforma in Superman e mette il marchio sulla vittoria: le pagelle

Meret si trasforma in Superman e mette il marchio sulla vittoria: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché la sollecitazione di sabato sera, dopo la seconda vittoria esterna in una settimana, è stata davvero forte. Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. (ilmattino.it)

Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica - dire che è primo non ha senso, le concorrenti non hanno ancora giocato. Migliore in campo? Alex Meret. (Corriere della Sera)

Il mister si compiace per il primo tempo ma diventa nero e glaciale per il secondo: "Che se lo stampino bene in testa" Un bacio sulla guancia dei ragazzi e uno scappellotto(forte) dietro la... (Virgilio)

Le pagelle di Anguissa: ci ha preso gusto con il gol. Uno dei resuscitati di Conte

Antonio Conte non si accontenta della vittoria del suo Napoli sul campo del Genoa. Ai microfoni di DAZN, il tecnico pugliese ha analizzato con lucidità i due volti mostrati dalla squadra, evidenziando soprattutto le criticità emerse nella ripresa. (Napolipiu.com)

"Gran partita - analizza la Gazzetta dello S Ancora a segno Andrea Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Un gol da centravanti puro. Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il (TUTTO mercato WEB)