Conte su DAZN: “Non mi è piaciuto niente del secondo tempo”

Conte su DAZN: “Non mi è piaciuto niente del secondo tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, analizza la vittoria contro il Genoa e sottolinea la necessità di migliorare la mentalità della squadra. Un primo tempo dominante GENOVA – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel primo tempo della partita contro il Genoa. Intervistato da DAZN, ha dichiarato: “La partita è stata dominata nel primo tempo, con un bel gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Sia ai microfoni di Dazn che in conferenza stampa, il tecnico azzurro ha fatto chiaramente presente come il secondo tempo della squadra non gli sia piaciuto per niente. "Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello, perchè non deve appartenerci. (Today.it)

Un Napoli bello nel primo tempo, sofferente ma solido nel secondo vince a Genova e si riporta in vetta alla classifica almeno per una notte, aspettando notizie da Atalanta-Empoli di domani pomeriggio. (Corriere della Sera)

Tre punti importantissimi, con qualche sofferenza di troppo nella ripresa. Gli azzurri partono alla grandissima, con il micidiale uno-due firmato Anguissa-Rrahmani nel primo tempo che sembrava aver spianato la strada agli azzurri ad una vittoria agevole. (Today.it)

Genoa-Napoli risultato 1-2: Anguissa e Rrahmani si riprendono la vetta

Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. (Il Romanista)

La settimana libera è sicuramente un vantaggio, ci mancherebbe, ma l’allenatore sta facendo qualcosa di inedito da quelle parti. Ogni settimana, una lezione. (La Gazzetta dello Sport)

Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa. (AreaNapoli.it)