Conte, le parole alla squadra dopo il Genoa e l'obiettivo (nascosto) scudetto

Conte, le parole alla squadra dopo il Genoa e l'obiettivo (nascosto) scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. Al di là delle ripetute puntualizzazioni sugli obiettivi stagionali, è evidente nel tecnico la voglia di competere per il risultato più prestigioso: per lo scudetto, vinto da Antonio per l'ultima volta nel 2021 sulla panchina dell'Inter, prima di intraprendere la seconda avventura in Premier. Perché la sollecitazione di sabato sera, dopo la seconda vittoria esterna in una settimana, è stata davvero forte. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. (La Repubblica)

Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Meret si trasforma in Superman e mette il marchio sulla vittoria: le pagelle

Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)

Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il Un gol da centravanti puro. (TUTTO mercato WEB)

Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. (CalcioNapoli1926.it)