Napoli, un brindisi per la vetta. Anguissa e Rrahmani: Genoa ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34’st Cuffy sv), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38’st Balotelli sv), Badeji 5.5 (25’st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25’st Ekuban 6). Allenatore: Vieira 6. NAPOLI (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42’st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28’st Simeone 6), Neres 6.5 (28’st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
A fine partita Antonio Conte ha mostrato la sua rabbia per il brutto secondo tempo del Napoli contro il Genoa. (Tutto Napoli)
LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Napoli, rimarcando il diverso atteggiamento della sua squadra tra prima e seconda frazione: «Il primo tempo è stato forse il più bello dell’anno a livello di gioco e dominio. (Inter-News)
Un primo tempo dominante L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, analizza la vittoria contro il Genoa e sottolinea la necessità di migliorare la mentalità della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)