Vieira: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato»

Vieira: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» «È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno per una notte, gli azzurri di Antonio Conte possono tronare a gustarsi il sapore del primo posto in classifica. Durante la conferenza stampa di rito post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita, su Antonio Conte e su Alex Meret, decisivo con le sue parate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Gran partita - analizza la Gazzetta dello S Ancora a segno Andrea Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica - dire che è primo non ha senso, le concorrenti non hanno ancora giocato. Partita divisa in due parti di segno opposto: un dominio assoluto nel primo tempo, una sofferenza senza interruzioni nel secondo, quando il Genoa ha cominciato a giocare a ritmi-Atalanta e ha messo alle corde il Napoli. (Corriere della Sera)

Di Lorenzo sulle 250 presenze col Napoli: “Importante festeggiarle con i 3 punti”. Poi il commento su Conte

Nel primo tempo non c'era stata partita e nel secondo non dovevamo farli rientrare in gioco. Sia ai microfoni di Dazn che in conferenza stampa, il tecnico azzurro ha fatto chiaramente presente come il secondo tempo della squadra non gli sia piaciuto per niente. (Today.it)

Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Coach: Vieira 6. NAPLES (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42'st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28'st Simeone 6), Neres 6.5 (28'st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)