Viera: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato» - Pagina 2 di 12

Viera: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato» - Pagina 2 di 12
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» «È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Allenatore: Vieira 6. Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34’st Cuffy sv), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38’st Balotelli sv), Badeji 5.5 (25’st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25’st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)

La settimana libera è sicuramente un vantaggio, ci mancherebbe, ma l’allenatore sta facendo qualcosa di inedito da quelle parti. Ogni settimana, una lezione. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Genoa, ma ha dimostrato di avere una grande emergenza. Seconda vittoria consecutiva per il Napoli, dopo quella contro l'Udinese, che si impone anche con un Genoa brillante e capace di mettere in seria difficoltà la squadra guidata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Non solo la squadra, Conte sta rieducando anche l’ambiente azzurro: il motivo

Tre punti importantissimi, con qualche sofferenza di troppo nella ripresa. Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. (Today.it)

Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

"Due settimane fa, dopo il ko casalingo contro la Lazio, il tecnico aveva detto di vedere il Napoli sulla strada giusta: serenità nella sconfitta. Ieri a Marassi ha apertamente criticato il secondo tempo dei suoi giocatori nonostante i tre punti: severità nella vittoria. (CalcioNapoli1926.it)