Conte basito, parole durissime nello spogliatoio! Ecco la sua reazione dopo Genoa-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta grazie ad un ottimo primo tempo ma soffrendo ampiamente nel finale di partita. Ultime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica svela la reazione di Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli allo stadio Luigi Ferraris, dopo il triplice fischio finale. Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. Gli azzurri partono alla grandissima, con il micidiale uno-due firmato Anguissa-Rrahmani nel primo tempo che sembrava aver spianato la strada agli azzurri ad una vittoria agevole. (Today.it)
Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)
La prima chance della gara ce l’ha dopo pochissimi minuti il Napoli, con la palla dalla destra per la testa di Lukaku, fermato solo dalla traversa. Decisive le reti di Anguissa prima e Rrahmani poi, vano il gol rossoblù ad inizio secondo tempo firmato Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 (TUTTO mercato WEB)
Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)