Conte: "La ripresa non è da Napoli. Dobbiamo crescere o piangeremo lacrime amare"

Conte: La ripresa non è da Napoli. Dobbiamo crescere o piangeremo lacrime amare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Antonio Conte non riesce a sorridere per i tre punti conquistati a Genova. “Sono molto soddisfatto per il primo tempo, bel gioco e gara dominata. Nell’intervallo l’unica cosa che ci siamo detti è stata di non farli rientrare in partita, e invece l’abbiamo fatto. Così una partita di dominio è diventata una gara in cui abbiamo incontrato diverse difficoltà”. L’allenatore del Napoli, che torna momentaneamente in vetta alla classifica, continua a battere il tasto sull’atteggiamento della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere...

Tre punti importantissimi, con qualche sofferenza di troppo nella ripresa. Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. (Today.it)

Napoli calcio ultimissime – In casa Napoli, dopo la vittoria rimediata contro il Genoa, bisogna registrare un’importante notizia su Scotto McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)