Conte in conferenza: "Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità"

Conte in conferenza: Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte in conferenza: "Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità" Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.29 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Napoli l'ha vinta nonostante l'emergenza: con Buongiorno ko e Kvaratskhelia col ginocchio fasciato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa Napoli 1-2, prestazione straordinaria di Alex Meret: parate decisive per i 3 punti partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. (La Repubblica)

Conte a mente fredda potrà rivalutare il grande primo tempo del Napoli (Repubblica)

Antonio Conte ha parlato nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio di 2-1. La sofferenza avuta nel secondo tempo non fa però stare sereno il tecnico salentino. (Inter-News)

Il Napoli soffre ma vince al Ferraris contro il Genoa: termina 2-1. (Il Romanista)

Decisive le reti di Anguissa prima e Rrahmani poi, vano il gol rossoblù ad inizio secondo tempo firmato Pinamonti. GENOVA (ITALPRESS) – Vince, seppur non senza soffrire, il Napoli di Antonio Conte, che batte per 2-1 il Genoa al termine di una gara che gli azzurri sembravano aver in controllo fino al termine del primo tempo, salvo poi affrontare la forte risalita dei liguri nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)