Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Pinamonti ci prova, Meret fenomenale. Lukaku e Vitinha in ombra Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 GENOA (a cura di Andrea Carlino) Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Non so se nel secondo tempo è cambiato il Genoa o siamo cambiati noi. Sono soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato in lungo e in largo. La raccomandazione per il secondo tempo che avevo detto ai ragazzi all'intervallo era di non farli rientrare in partita perché conosco questo stadio e basta una scintilla per accenderlo. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte non riesce a sorridere per i tre punti conquistati a Genova. “Sono molto soddisfatto per il primo tempo, bel gioco e gara dominata. (La Gazzetta dello Sport)
Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Ma, come scrive Pasquale Salvione nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, torna via... (Tutto Napoli)
La prima chance della gara ce l’ha dopo pochissimi minuti il Napoli, con la palla dalla destra per la testa di Lukaku, fermato solo dalla traversa. Decisive le reti di Anguissa prima e Rrahmani poi, vano il gol rossoblù ad inizio secondo tempo firmato Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Rileggi live Conte in conferenza: "Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità" 20.29 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)