Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..."

Del Genio: Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..." Nel corso del post-partita di Genoa-Napoli su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la vittoria dei partenopei: "E’ importante aver piazzato un’altra vittoria fuori casa. Inizio in scioltezza, ottimo primo tempo, sensazione di partita chiusa ma sensazione sbagliata e forse l’hanno pensato anche i giocatori. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Senza di lui rischiava di proseguire la caduta libera del Napoli e di Adl. Ieri ha voluto dire di non illudersi, è dura tenere il passo di Inter e Atalanta Empoli 20/10/2024 - campionato di... (Virgilio)

Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. (ilmattino.it)

Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause"

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. (Tutto Juve)

"Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. (Primocanale)

Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause" (Tutto Napoli)