Genoa, che rimpianto: spaventa il Napoli, salvato da Meret

Genoa, che rimpianto: spaventa il Napoli, salvato da Meret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. Eppure non è bastato. Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)

Su altri giornali

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)

Difendere attaccando, il dominio al posto della paura: l’ennesimo manifesto politico. Però, con un secondo tempo così, non sono pochi tre cambi? MERET. Il Napule ha un colossale colpo di sonno nel secondo tempo, come i pastori che attendono la nascita del Bambinello, e uno dei pochi a rimanere scetato è il giovane Meret che in versione Octopussy stronca i tentativi genoani con tiriaaggirro e teste vaganti. (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)

Genoa-Napoli, Conte spiazza tutti: “Non mi è piaciuto nulla”

Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. Poi cosa è successo? Il primo tempo è finito e nei secondi quarantacinque minuti è scesa in campo un'altra squadra, del tutto differente dalla prima. (CalcioNapoli1926.it)

Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)

Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)