Genoa-Napoli, solo elogi su Meret: “Troppi insulti”

Genoa-Napoli, solo elogi su Meret: “Troppi insulti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Genoa Napoli 1-2, prestazione straordinaria di Alex Meret: parate decisive per i 3 punti partenopei. Al Marassi di Genova va in archivio la 17esima giornata di Serie A con il Napoli che vince contro il Genoa di Vieira. Le reti di Anguissa e Rrahmani hanno deciso la partita ma la prestazione di Alex Meret nel secondo tempo rimarrà scolpita nella storia di questo match. Il portiere degli azzurri, infatti è stato decisivo ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Il Napule ha un colossale colpo di sonno nel secondo tempo, come i pastori che attendono la nascita del Bambinello, e uno dei pochi a rimanere scetato è il giovane Meret che in versione Octopussy stronca i tentativi genoani con tiriaaggirro e teste vaganti. (IlNapolista)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre - 10:40 (Pianeta Milan)

Prima pagina Corriere dello Sport: sorpasso in testa alla Serie A

Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella (Tutto Napoli)

La 17esima giornata di Serie A vedrà Genoa e Napoli affrontarsi in una sfida molto delicata per le differenti condizioni di classifica in cui vi sono le due compagini. Da un lato i rossoblù hanno ritrovato maggiore continuità con la cura Vieira, dall’altro il Napoli di Conte ha bisogno di una vittoria importante per mantenere una certa pressione sull’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella (Tutto Napoli)