Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. La squadra di Conte - furioso nel post-partita - domina letteralmente i primi 45 minuti, giocando forse il miglior primo tempo della stagione, portandosi sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrahmani (su assist di Neres e palla inattiva procurata dal brasiliano, nuovamente imprendibile) e rischiando anche di dilagare contro un Genoa schiacciato e sballottato dall'ottimo fraseggio dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)

Non certo un colpo di testa, considerando la fama di grande collezionista d’arte di uno degli uomini più facoltosi al mondo che in Francia si contende il ruolo di mecenate illuminato con François Pinault. (Il Giornale d'Italia)

Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella (Tutto Napoli)

Vieira a DAZN: “Genoa coraggioso, ma serve più aggressività”

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue parole: “Anche noi abbiamo visto che il primo tempo fosse stato il migliore da quando abbiamo iniziato questa stagione, forse il migliore. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine della sconfitta contro il Napoli, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha condiviso la sua analisi ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle due facce della prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo – ha dichiarato Vieira – mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare il secondo gol perché avremmo meritato il pareggio”. (Terzo Tempo Napoli)