Conte: “Il Napoli cresce, ma il secondo tempo non mi è piaciuto”

Conte: “Il Napoli cresce, ma il secondo tempo non mi è piaciuto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

GENOVA – Il Napoli ha vinto contro il Genoa, ma il tecnico partenopeo Antonio Conte non si è accontentato del risultato. In conferenza stampa, l’allenatore ha analizzato la partita in modo dettagliato, mettendo in luce i punti di forza e le aree in cui la squadra deve ancora migliorare. Nonostante il successo, Conte ha sottolineato la necessità di perfezionare il gioco, specialmente in vista degli impegni futuri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. (Terzo Tempo Napoli)

Un tempo a testa per Genoa e Napoli, ma ad esultare sono gli azzurri. La squadra di Antonio Conte passa soffrendo sul campo dei rossoblù: decidono le reti realizzate nel primo tempo da Anguissa e Rrahmani. (DerbyDerbyDerby)

Non certo un colpo di testa, considerando la fama di grande collezionista d’arte di uno degli uomini più facoltosi al mondo che in Francia si contende il ruolo di mecenate illuminato con François Pinault. (Il Giornale d'Italia)

Il rilancio di Thiago

“Anche noi abbiamo visto che il primo tempo fosse stato il migliore da quando abbiamo iniziato questa stagione, forse il migliore. “Penso che ho tirato io, però dopo non ho visto se ha toccato lui, però il tiro era verso la porta quindi penso che è mio il gol” (Terzo Tempo Napoli)

Il secondo tempo della partita in casa del Genoa avrebbe fatto infuriare Antonio Conte. Questa è una delle notizie calcio Napoli più interessanti della giornata, tenendo in considerazione che il tecnico salentino non sarebbe stato affatto soddisfatto della prestazione dei suoi nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)