Repubblica incensa Meret: "Migliore in campo, è un dato di fatto che abbia salvato il Napoli!"

Repubblica incensa Meret: Migliore in campo, è un dato di fatto che abbia salvato il Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. Genoa-Napoli 1-2, oggi sul quotidiano La Repubblica una sintesi del match disputato ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove gli azzurri hanno ottenuto tre punti e per il momento anche il primo posto in classifica. Il giornale sottolinea la prestazione di Alex Meret: "Ma il Genoa è stato un avversario irriducibile ed è andato più volte vicino al pareggio in rimonta, soprattutto dopo il convincente ingresso per l’arrembaggio finale di Mario Balotelli: fermato dal palo e da una parata super di Meret, il migliore in campo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha battuto anche il Genoa. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo fornito dagli azzurri è stato davvero importante, visto che già nei primi venticinque minuti erano avanti di due gol grazie ai gol di Frank Anguissa ed Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblu con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasioni da Balotelli, gettato nella mischia da Vieira per l'ultimo assalto. (La Repubblica)

Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella (Tutto Napoli)

Conte: "Il nostro miglior primo tempo ma le partite si giocano fino alla fine. Nella ripresa non mi è piaciuto niente"

"Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. La Gazzetta dello Sport apre con "Sorpassi scudetto". Il Napoli torna primo e alle 18 tocca all'Atalanta. (Napoli Magazine)

Il secondo tempo della partita in casa del Genoa avrebbe fatto infuriare Antonio Conte. Questa è una delle notizie calcio Napoli più interessanti della giornata, tenendo in considerazione che il tecnico salentino non sarebbe stato affatto soddisfatto della prestazione dei suoi nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. (Eurosport IT)