Vieira non ci sta: "Napoli, il Genoa meritava il pareggio. Balotelli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 4 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5 partite si ferma il Genoa di Patrick Vieira sconfitto in casa dal Napoli per 2-1 . Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Credo che siamo andati un po' più alti, un po' più aggressivi. Mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare questo gol, perché meritavamo il pareggio . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
"Ma il Genoa è stato un avversario irriducibile ed è andato più volte vicino al pareggio in rimonta, soprattutto dopo il convincente ingresso per l’arrembaggio finale di Mario Balotelli: fermato dal palo e da una parata super di Meret, il migliore in campo. (CalcioNapoli24)
Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)
Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. Il Napoli vince 2-1 in trasferta contro il Genoa, nella sfida valida per il 17° turno di Serie A. (il Giornale)
Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)
"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)