Napoli di nuovo primo: 2-1 a Marassi contro il Genoa

Napoli di nuovo primo: 2-1 a Marassi contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblu con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasioni da Balotelli, gettato nella mischia da Vieira per l'ultimo assalto. (La Repubblica)

Su altre testate

Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. (Terzo Tempo Napoli)

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Genoa-Napoli, Pinamonti colpisce ancora gli azzurri: bufera sui social

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)