Conte avvisa Inter e Atalanta: "Il mio Napoli cercherà di dare il massimo fastidio possibile quest'anno"

Conte avvisa Inter e Atalanta: Il mio Napoli cercherà di dare il massimo fastidio possibile quest'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Genoa-Napoli, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare l'importante vittoria conquistata dalla sua squadra con il risultato di 2-1. "Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Non fa parte della mia menta… Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. (La Repubblica)

IL COMMENTO – Così Alex Meret a DAZN al termine di Genoa-Napoli in merito alle ambizioni della sua squadra: «Ogni match è importante in questa fase della stagione. Bisogna cercare di tenere il passo delle squadre che ci precedono, perché il gruppo di testa è molto compatto. (Inter-News)

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Napoli, Meret: "Siamo in vetta e vogliamo restarci, dobbiamo tenere il passo delle big"

Esattamente due anni fa la notizia che Bernard Arnault cofondatore, presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH univa un’altra conquista alla sua fortuna, in qualità di proprietario della Casa degli Atellani nel cuore di Milano, vigna di Leonardo compresa. (Il Giornale d'Italia)

Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. (Tutto Napoli)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il successo sul campo del Genoa che ha proiettato i partenopei provvisoriamente in vetta: "E' stata una partita con due volti. Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. (Fcinternews.it)