Conte: "Il nostro miglior primo tempo ma le partite si giocano fino alla fine. Nella ripresa non mi è piaciuto niente"

Conte: Il nostro miglior primo tempo ma le partite si giocano fino alla fine. Nella ripresa non mi è piaciuto niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Genoa Napoli 1-2, prestazione straordinaria di Alex Meret: parate decisive per i 3 punti partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)

La squadra di Vieira va due volte vicina al pareggio con Mario Balotelli, che prima colpisce il palo poi è un grande intervento di Meret a negargli la rete. Gli azzurri dominano il primo tempo e mettono in discesa il match con i gol di testa di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). (il Giornale)

Napoli col brivido, vince e torna primo: Battuto il Genoa a Marassi (1-2)

Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)