Genoa-Napoli, Conte spiazza tutti: “Non mi è piaciuto nulla”

Genoa-Napoli, Conte spiazza tutti: “Non mi è piaciuto nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. Vince il Napoli al Marassi al termine di una partita davvero molto dispendiosa per gli azzurri. Un primo tempo davvero convincente da parte dei partenopei che, oltre a quantità ed ambizione, hanno messo molta qualità in campo. Antonio Conte può uscirne comunque soddisfatto e per i 3 punti e per le due prestazioni differenti offerte nei due tempi: nel primo qualità e spregiudicatezza, nel secondo capacità di saper soffrire e compattezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Non fa parte della mia menta… Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. (La Repubblica)

Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)

Genoa Napoli 1-2, prestazione straordinaria di Alex Meret: parate decisive per i 3 punti partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genoa, Vitinha: “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister…”

Il Napoli ha battuto anche il Genoa. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo fornito dagli azzurri è stato davvero importante, visto che già nei primi venticinque minuti erano avanti di due gol grazie ai gol di Frank Anguissa ed Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. (CalcioNapoli1926.it)

Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. (Terzo Tempo Napoli)