Napoli, Meret: "Siamo in vetta e vogliamo restarci, dobbiamo tenere il passo delle big"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il successo sul campo del Genoa che ha proiettato i partenopei provvisoriamente in vetta: "E' stata una partita con due volti. Nel primo tempo il Genoa ci ha aspettato, abbiamo controllato il gioco creando diverse occasioni e siamo stati bravi a concretizzare con due gol. Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (La Repubblica)
I partenopei hanno brillato nel primo tempo dominando i primi 45 minuti. Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
Eppure non è bastato. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)
"Ma il Genoa è stato un avversario irriducibile ed è andato più volte vicino al pareggio in rimonta, soprattutto dopo il convincente ingresso per l’arrembaggio finale di Mario Balotelli: fermato dal palo e da una parata super di Meret, il migliore in campo. (CalcioNapoli24)
Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)
"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)