Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. La squadra di Conte - furioso nel post-partita - domina letteralmente i primi 45 minuti, giocando forse il miglior primo tempo della stagione, portandosi sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrahmani (su assist di Neres e palla inattiva procurata dal brasiliano, nuovamente imprendibile) e rischiando anche di dilagare contro un Genoa schiacciato e sballottato dall'ottimo fraseggio dei partenopei. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Il Napoli vince 2-1 in trasferta contro il Genoa, nella sfida valida per il 17° turno di Serie A. La squadra di Vieira va due volte vicina al pareggio con Mario Balotelli, che prima colpisce il palo poi è un grande intervento di Meret a negargli la rete. (il Giornale)
Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Dopo 4 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5 partite si ferma il Genoa di Patrick Vieira sconfitto in casa dal Napoli per 2-1 . (Tuttosport)
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli vince a Genova, 2-1 al Genoa nonostante una ripresa davvero brutta. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport: “Conte è furibondo per un secondo tempo inguardabile, ma i tre unti lo rilanciano in testa per una notte. (Tutto Napoli)