Frosinone Calcio, le giovanili in festa per il Natale. Frara: “Quando si gioca bisogna divertirsi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di festa e compagnia. Presso il teatro “Roma” è andata in scena la Festa di Natale delle giovanili del Frosinone Calcio. A condurre lo spettacolo il noto attore romano Antonio Giuliani che ha intrattenuto la platea per due ore di spettacolo regalando risate e allegria. Presenti anche altri attori illustri come Simone Metalli (in arte Geppo) e i Sequestrattori. Nel corso dello spettacolo sono intervenuti il coordinatore del settore giovanile Alessandro Danieli, il direttore marketing e comunicazione del Frosinone Piero Doronzo e il Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Frara. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel secondo tempo abbiamo dimostrato coraggio mettendo in difficoltà l'avversario. "Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. (Sport Mediaset)
Il secondo tempo della partita in casa del Genoa avrebbe fatto infuriare Antonio Conte. Questa è una delle notizie calcio Napoli più interessanti della giornata, tenendo in considerazione che il tecnico salentino non sarebbe stato affatto soddisfatto della prestazione dei suoi nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)
Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblu con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasioni da Balotelli, gettato nella mischia da Vieira per l'ultimo assalto. (La Repubblica)
In conferenza stampa, l’allenatore ha analizzato la partita in modo dettagliato, mettendo in luce i punti di forza e le aree in cui la squadra deve ancora migliorare. Nonostante il successo, Conte ha sottolineato la necessità di perfezionare il gioco, specialmente in vista degli impegni futuri. (Terzo Tempo Napoli)
Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)