Vieira a DAZN: “Genoa coraggioso, ma serve più aggressività”

Vieira a DAZN: “Genoa coraggioso, ma serve più aggressività”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un secondo tempo di riscatto Al termine della sconfitta contro il Napoli, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha condiviso la sua analisi ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle due facce della prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo – ha dichiarato Vieira – mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare il secondo gol perché avremmo meritato il pareggio”. L’allenatore ha evidenziato come l’atteggiamento mostrato nella ripresa possa essere la base per crescere: “Se continuiamo a giocare come nel secondo tempo, sarà più probabile vincere piuttosto che perdere”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. (Tutto Napoli)

Presso il teatro “Roma” è andata in scena la Festa di Natale delle giovanili del Frosinone Calcio. Una serata di festa e compagnia. (Frosinone News)

Gazzetta - Ripresa inguardabile, Conte furibondo: il 2-2 ci stava tutto

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Il Napoli vince a Genova, 2-1 al Genoa nonostante una ripresa davvero brutta. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport: “Conte è furibondo per un secondo tempo inguardabile, ma i tre unti lo rilanciano in testa per una notte. (Tutto Napoli)