Genoa-Napoli, Vieira non ha dubbi: “Meritavamo il pareggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. Il Genoa fa la prestazione ma non basta: i rossoblù devono arrendersi alla compattezza degli azzurri nel secondo tempo e prima ancora alla qualità messa in mostra nel primo tempo dai ragazzi di Antonio Conte. A proposito della prestazione del suo Genoa, Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn in cui ha mostrato tutto il proprio rammarico per non aver agguantato un pareggio, a suo parere meritato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)
Un Napoli bello nel primo tempo, sofferente ma solido nel secondo vince a Genova e si riporta in vetta alla classifica almeno per una notte, aspettando notizie da Atalanta-Empoli di domani pomeriggio. (Corriere della Sera)
Il cuore non è bastato al Genoa. La squadra di Patrick Vieira esce sconfitta dal "Ferraris" per 2-1 dal Napoli dopo un secondo tempo generoso in cui non solo ha accorciato le distanze con Pinamonti ma è andata vicina a più riprese alla rete del meritato pareggio. (TUTTO mercato WEB)
Ancora a segno Andrea Pinamonti. Il centravanti del Genoa ha accorciato le distanze nel secondo tempo contro il Napoli e disputato una gara molto positiva. (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttavia il match ha visto un Napoli diverso nelle due frazioni di gioco. I partenopei hanno brillato nel primo tempo dominando i primi 45 minuti. (Terzo Tempo Napoli)