Gazzetta - Ripresa inguardabile, Conte furibondo: il 2-2 ci stava tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripresa inguardabile, Conte furibondo: il 2-2 ci stava tutto Il Napoli vince a Genova, 2-1 al Genoa nonostante una ripresa davvero brutta. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport: “Conte è furibondo per un secondo tempo inguardabile, ma i tre unti lo rilanciano in testa per una notte. Un tempo tutto del Napoli: due gol di testa di Anguissa e Rrahmani, l’illusione che sarà una goleada, il Genoa ipnotizzato nella sua metà campo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. Così l'allenatore del Genoa Patrick Vieira commenta la sconfitta contro il Napoli in campionato. (Sport Mediaset)
Enrico Pecci Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:29) Vieira mastica amaro dopo la sconfitta interna contro il Napoli di Conte. Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa (DerbyDerbyDerby)
GENOVA – Il Napoli ha vinto contro il Genoa, ma il tecnico partenopeo Antonio Conte non si è accontentato del risultato. Nonostante il successo, Conte ha sottolineato la necessità di perfezionare il gioco, specialmente in vista degli impegni futuri. (Terzo Tempo Napoli)
Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)
Un secondo tempo di riscatto (Terzo Tempo Napoli)
Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)