Conte furioso dopo Genoa-Napoli, il retroscena nello spogliatoio: parole durissime

Conte furioso dopo Genoa-Napoli, il retroscena nello spogliatoio: parole durissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime Il secondo tempo della partita in casa del Genoa avrebbe fatto infuriare Antonio Conte. Questa è una delle notizie calcio Napoli più interessanti della giornata, tenendo in considerazione che il tecnico salentino non sarebbe stato affatto soddisfatto della prestazione dei suoi nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia il match ha visto un Napoli diverso nelle due frazioni di gioco. “La Repubblica” e “La Gazzetta dello Sport” si sono soffermate sulla reazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al fischio finale del match contro il Genoa. (Terzo Tempo Napoli)

L'editoriale di Chiariello: "JJ fa sempre lo stesso errore! Meret saracinesca, si nasconda chi lo vituperava!" (Tutto Napoli)

Oggi gran primo tempo, ma anche Conte era arrabbiato per il secondo. Rrahmani come la vede? Il gol è tuo o di Vitinha? (Terzo Tempo Napoli)

Repubblica - Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena

La squadra di Conte passa in vantaggio al 15’ con un colpo di testa di Anguissa e raddoppia al 23’ con un altro colpo di testa, questa volta di Rrahmani. Il Napoli soffre ma vince 2-1 sul campo del Genoa e torna, momentaneamente, in vetta alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)

MERET RINNOVO – Ci sono vittorie che valgono più dei canonici tre punti per la classifica: quelle decisive per certificare un percorso ambizioso, ottenute con le unghie e con i denti, volte a respingere gli assalti degli avversari e mantenere il punto del vantaggio. (Europa Calcio)

Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)