Genoa, Vitinha: “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister…”

Genoa, Vitinha: “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. Queste le sue parole: Un commento sulla partita. “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)

Esattamente due anni fa la notizia che Bernard Arnault cofondatore, presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH univa un’altra conquista alla sua fortuna, in qualità di proprietario della Casa degli Atellani nel cuore di Milano, vigna di Leonardo compresa. (Il Giornale d'Italia)

Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. (TUTTO mercato WEB)

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso

Vieira non è contento perché non sono arrivati punti, ma dice di essere comunque ottimista per le prossime partite. (Genova24.it)

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)