Il rilancio di Thiago

Il rilancio di Thiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Fantantonio", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola "sorpasso Napoli, torna in testa al ritmo di Conte. Contro il Genoa decidono Anguissa e Rrahmani. Meret super. Pinamonti-gol, palo di Balotelli. Media record per il tecnico. Alle 18 Gasp contro l'Empoli. Domani l'Inter con il Como". "Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Antonio Conte non sta sbagliando una mossa e infatti il Napoli è di nuovo in testa, in attesa degli eventi. Ogni partita, un messaggio. (La Gazzetta dello Sport)

"Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello, perchè non deve appartenerci. Nel primo tempo non c'era stata partita e nel secondo non dovevamo farli rientrare in gioco. (Today.it)

Il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, è stato autore di uno dei due gol segnati ieri sabato 21 dicembre dal Napoli in casa del Genoa. La rete del centrocampista ha sbloccato il match consentendo alla compagine di mister Antonio Conte di portarsi meritamente in vantaggio dopo un ottimo inizio di gara. (AreaNapoli.it)

Vieira: «Stiamo lavorando ma non è il momento giusto per parlare di mercato»

Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)

Antonio Conte ha parlato nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio di 2-1. La sofferenza avuta nel secondo tempo non fa però stare sereno il tecnico salentino. (Inter-News)

«È stato un primo tempo dove non abbiamo giocato come volevamo giocare. Ma credo che anche la qualità dell’avversario ha messo la squadra in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, siamo cresciuto e credo che la squadra meritava il punto. (Pianetagenoa1893.net)