Conte, lezione al Napoli: serve la sua testa per tenere il ritmo di Atalanta e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni partita, un messaggio. Ogni settimana, una lezione. Antonio Conte non sta sbagliando una mossa e infatti il Napoli è di nuovo in testa, in attesa degli eventi. Chi spiega l’alto rendimento degli azzurri con l’assenza di impegni europei finge di non voler capire quello che era accaduto a Napoli l’anno scorso e che rischiava di ripetersi se De Laurentiis non si fosse affidato a Conte. La settimana libera è sicuramente un vantaggio, ci mancherebbe, ma l’allenatore sta facendo qualcosa di inedito da quelle parti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)
"Un primo tempo bellissimo, un secondo tempo bruttissimo". Riassume così Antonio Conte la gara con il Genoa vinta dal suo Napoli 2-1. Nonostante i tre punti significhino primo posto il tecnico non è molto soddisfatto. (Diretta)
A fine partita Antonio Conte ha mostrato la sua rabbia per il brutto secondo tempo del Napoli contro il Genoa. (Tutto Napoli)
Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza Il Napoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Genoa, ma ha dimostrato di avere una grande emergenza. (AreaNapoli.it)
"Non so se nel secondo tempo è cambiato il Genoa o siamo cambiati noi. Sono soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato in lungo e in largo. La raccomandazione per il secondo tempo che avevo detto ai ragazzi all'intervallo era di non farli rientrare in partita perché conosco questo stadio e basta una scintilla per accenderlo. (CalcioNapoli1926.it)