Genoa, regalata mezza gara, quanti rimpianti per Badelj e compagni

Genoa, regalata mezza gara, quanti rimpianti per Badelj e compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Due partite in una. La prima pessima, condotta a senso unico dagli avversari e la seconda fiammeggiante, largamente dominata, di quelle che piacciono un sacco alla tua gente. Il doppio volto del Genoa... (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Nonostante il successo, Conte ha sottolineato la necessità di perfezionare il gioco, specialmente in vista degli impegni futuri. In conferenza stampa, l’allenatore ha analizzato la partita in modo dettagliato, mettendo in luce i punti di forza e le aree in cui la squadra deve ancora migliorare. (Terzo Tempo Napoli)

Nessuno si aspettava un Antonio Conte così arrabbiato dopo una vittoria, ma l’allenatore del Napoli ha inteso mandare un messaggio molto chiaro dopo il deludente secondo tempo della sua squadra a Genova. (Ottopagine)

Napoli di nuovo primo: 2-1 a Marassi contro il Genoa

Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42’st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28’st Simeone 6), Neres 6.5 (28’st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblu con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasioni da Balotelli, gettato nella mischia da Vieira per l'ultimo assalto. (La Repubblica)