Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello"

Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello" "Conte analizza le prestazioni al di là del risultato". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "La squadra di Vieira non aveva preso gol nelle ultime 3 gare, era imbattuta e queste vittorie tra Udine e Genova sono importanti prima di affrontare la Fiorentina ed andare agli altri scontri diretti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Allenatore: Vieira 6. NAPOLI (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42’st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28’st Simeone 6), Neres 6.5 (28’st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)

Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..." (Tutto Napoli)

Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli Non si riesce a capire perché una formazione, tutto sommato ben costruita, con dentro molto cuore e molta determinazione, improvvisamente entri in una specie di “atarassia”, per cui scompare dalla scena e incorre in alcuni incredibili errori dettati da qualcosa che prende i giocatori e li getta nella piena confusione mentale. (Pianetagenoa1893.net)

Conte basito, parole durissime nello spogliatoio! Ecco la sua reazione dopo Genoa-Napoli

Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta grazie ad un ottimo primo tempo ma soffrendo ampiamente nel finale di partita. Ultime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica svela la reazione di Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli allo stadio Luigi Ferraris, dopo il triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)